Party & Disco

Smart-Night ... Divertirsi in Sicurezza

Party & Disco

Non un Autobus, ma un Riservato ed Esclusivo Minivan.

SmartNight è l’inedito progetto di iTmoving, che ti accompagna da casa o dal centro di La Spezia/Sarzana al tuo locale preferito e viceversa.

L’obiettivo dell’iniziativa è quello di garantire l’incolumità dei giovani del “sabato sera”, consentendogli di arrivare fino in discoteca senza doversi mettere alla guida della loro auto, per poi essere riaccompagnati a casa in totale sicurezza e tranquillità. Un metodo intelligente e comodo per fermare le stragi del sabato sera ed evitare che una notte di festa possa trasformarsi in tragedia. Un impegno, quello che gli organizzatori si assumono sostenendo l’importante iniziativa, per affrontare un tema delicato che coinvolge le giovani generazioni e non solo. Gli incidenti notturni, negli ultimi anni, sono diventati una realtà sempre più drammatica e da più parti si è sentita l’esigenza di affrontare e prevenire. Mettersi in auto a tarda notte, lo dimostrano i drammatici dati, troppo spesso rappresenta un pericolo per se stessi e per gli altri. Per questo motivo il progetto SmartNight, diventa una valida e straordinaria alternativa per consentire ai ragazzi di divertirsi fino all’alba, senza poi correre il rischio di mettere a repentaglio la vita a causa dell’alcol o di un banale colpo di sonno.
Inoltre SmartNight vuole essere anche un importante sostegno alle attività commerciali notturne e i pub, le discoteche e i locali della notte che che speriamo decidano di sostenere il progetto, grazie a questa iniziativa diventerebbero maggiormente competitivi. I Minivan SmartNight, che fanno andata e ritorno, sono operativi sulla città di La Spezia e raggiungono tantissimi comuni limitrofi della provincia.

iTmoving svolge le sue iniziative non ad un mero scopo di lucro ma con fini di utilità sociale. Gli associati sanno che con pochi euro ciascuno possono raggiungere qualsiasi locale in città, a prescindere dalla distanza, per poi rientrare a casa. Questo servizio è attivo specie il Venerdì ed il Sabato notte, orario a rischio incidenti, poichè un’alternativa è rivolgersi a dei taxi abusivi con il rischio di essere derubati e aggrediti, avvenimenti già successi ripetute volte.

L’obiettivo SmartNight è uno solo e si chiama sicurezza. Il nostro impegno è quello di mettere a disposizione le nostre risorse dando la possibilità a voi di partecipare ad iniziative dedicate alla sicurezza di tutta la collettività. Ci auguriamo che l’esperienza che acquisiremo ci consenta di migliorare e ampliare le iniziative e i progetti.

No sballo, sì party... immerso in un mare di musica, bevi responsabilmente ed in consapevolezza: per la tua sicurezza e quella degli altri.

6 Responses

  1. Giovi

    WoW… è un ottima iniziativa, nonché utile servizio!
    Diciamo discoteca e ci viene subito in mente la musica, il divertimento, gli amici e le ore piccole. Ma spesso tutto questo è collegato anche a cocktail, stanchezza, mal di testa, hang-over. Per evitare il rischio che noi giovani si mettiano in macchina dopo una serata danzante non completamente lucidi, ma anche che il solito amico di turno debba evitare anche una birra piccola per portare a casa la compagnia alticcia e canterina, in effetti iTmoving (questa ditta che espleta un servizio ad hoc sia per prezzo sia per qualità) ci rende la discoteca, piuttosto che la festa, più “facile” e sicura. Non serve svenarsi per pagare la “mera” tariffa notturna di un vettore che ti riporti a casa, né svegliare nel cuore della notte il fratello maggiore per farsi venire a recuperare. Adesso possiamo contare su iTm e il suo titolare… ci riporta a casa in tutta sicurezza e fa star tranquilli anche i cari a casa che saranno anche più ben disposti… la sensazione è quella di essere come in famiglia!

  2. Oscars

    Great site you have here.. It’s difficult to find excellent writing like yours nowadays.
    I seriously appreciate individuals like you!
    Take care!!

  3. h0re

    Hey! I’m at work browsing your blog from my new iphone!
    Just wanted to say I love reading your blog and look forward to all
    your posts! Carry on the fantastic work!

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.