Toscana... Excursion

Viaggiando con stile

Tour privato e degustazione

Viaggiando con stile, questo tour di lusso condotto da un autista privato che parla inglese consente di visitare una delle zone più famose della Toscana. Alternando boschi, vigneti e oliveti, questa regione è rinomata in tutto il mondo per il vino e per l’impareggiabile bellezza del territorio.

Durante la visita privata a uno storico borgo di interesse artistico, famoso per le aziende vinicole ospitate in castelli, sarà possibile beneficiare di un’attenzione personalizzata da parte della guida. Si visiterà una di queste aziende per una degustazione dei prestigiosi vini prodotti: Chianti Classico Riserva e vini IGT rossi e bianchi, accompagnati da stuzzichini, bruschette con olio extravergine e pomodori, pane toscano con formaggi locali e affettati misti. La visita alla villa si conclude con un bicchiere di Vin Santo (vino dolce) accompagnato dai tipici Cantuccini di Prato.

Si può scegliere se terminare qui il tour, oppure completare al meglio il tour privato con una cena tradizionale in un borgo storico sulle colline (solo per la partenza nel pomeriggio). Tempo permettendo, si potrà cenare sotto le stelle brindando con il Vino più raffinato.

 

A Tale of Tuscany (Oscar Fay Adams Poems)... An Old-World tale. Who reads perchance May deem it dull or idly told, Preferring latter-day romanceWhere well trained hearts their loves unfold. Tuscany, land of fierce hates and wild loves and of limitless passions, Tuscany, home of Petrarca and Dante and lively Boccaccio, Tuscany, …
  • Servizio di prelievo da e verso l’hotel
  • Trasporto in veicolo privato (Mercedes da 3 persone a 8 persone)
  • Autista con conoscenza dell’inglese
  • Degustazione di vini con spuntino in una fattoria del Chianti
  • Guida esperta di vini

Informazioni aggiuntive:

  • Per accedere ai luoghi di culto e a determinati musei, è richiesto un abbigliamento adeguato. Non sono ammessi pantaloni corti o canottiere. Sia gli uomini che le donne DEVONO avere ginocchia e spalle coperte. In caso di mancata applicazione di questo codice di abbigliamento, potrebbe essere negato l’ingresso.

Itinerario:

Questo tour privato e approfondito è condotto da un autista che parla inglese e da una guida privata esperta di vini durante la visita all’antica cantina. Si prega di indicare eventuali interessi particolari (arte, architettura, storia, cultura) al momento della prenotazione per avvisare la guida in modo che possa preparare in maniera ottimale il tour privato.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.